Puglia: ingaggiò due persone per accoltellare l’ex marito. Arrestati tutti e tre dalla Polizia di Mesagne

A seguito di serrate indagini, nella mattinata odierna gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Mesagne, hanno tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza disposta dal GIP presso il Tribunale di Brindisi:B.D., nato il 26/07/1983; D.A.nato il 04/07/1982B.S., nata il 26/09/1985, quest’ultima sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.

I tre sono gravemente indiziati del tentato omicidio di Volpe Davide avvenuto lo scorso 20 febbraio 2020 a Mesagne. Dalle indagini effettuate dagli investigatori, fu’ B.S. a ingaggiare i due aggressori per dare una “lezione” a Volpe, suo ex marito. I due malfattori, con una scusa, attirarono l’uomo in un’abitazione dove avvenne l’accoltellamento, fortunatamente non mortale per Volpe che, con l’aiuto di un amico si recò  da solo al Pronto Soccorso per essere medicato. Da qui poi partirono le indagini che hanno portato all’arresto delle tre persone.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.