Ieri lunedì 20 luglio, a Bari presso il Molo San Nicola, il candidato presidente del centrodestra per la Puglia, Raffaele Fitto, ha presentato il simbolo della sua lista. Il simbolo scelto da Fitto è il “Pumo“, “emblema dell’artigianato pugliese in tutto il mondo, riunisce il rispetto della tradizione e l’aspirazione verso un futuro di innovazione, crescita e sviluppo” – ha dichiarato Fitto, che ha continuato:
“Sarà il simbolo della nostra lista, un simbolo che cuce tradizione e innovazione”. I colori che compongono il logo hanno un ben preciso significato: il verde ricorda i nostri paesaggi, il blu il nostro cielo e il nostro splendido mare” – ha dichiarato il candidato Fitto – “La Puglia ha bisogno di competenza, non di demagogia. Dobbiamo mettere in campo proposte serie e dare una speranza ai giovani. Con la lista “La Puglia domani” allargheremo i confini della coalizione parlando alla società civile” ha concluso Fitto.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.