“In questo bailamme elettorale regionale i soliti noti della politica pugliese sono, nell’evidenza dei fatti, rappresentanti di sé stessi, del culto della personalità, dell’egoistico interesse dei partiti nazionali, non certo di una vera alternativa programmatica che migliori la vita dei cittadini e miri a un concreto sviluppo del territorio e delle attività produttive” – rendono noto dal coordinamento regionale del Partito Meridionalista che aggiungono:
“A sinistra o pseudo tale, I giochi nei palazzi romani creano tutt’ora motivi d’incertezza sulle avverse candidature di Emiliano e Laricchia che non rispondono alle esigenze di mantenimento dell’attuale compagine di governo. A destra, la sofferta candidatura di Fitto, anch’essa imposta da accordi partitocratici nei palazzi romani da quei partiti sovranisti di una molto improbabile grande italia. Poi l’alternativa partitocratica dello Scalfarotto di turno, che della Puglia ha un vissuto giovanile a Foggia e una breve esperienza politica sotto le paterne braccia di Emiliano, costituisce la pretesa di dissestare ulteriormente il fronte di centrosinistra. In sintesi nessuno di loro ha a che fare con l’interesse vero dei cittadini pugliesi ma solo con quello di bottega e dell’ego. Mario Conca, voluto da quel popolo che voleva cambiare fidandosi del menestrello genovese Grillo,
è oggi una importante candidatura in chiave di salvaguardia dei diritti del cittadino con una particolare più ampia attenzione al sud e al ruolo che una Puglia protagonista può rappresentare per tutto il meridione. Il Partito Meridionalista sta predisponendo le proprie liste elettorali regionali a sostegno di Conca Presidente, e a favore di una politica fortemente orientata a sud, assolutamente mancante da 160 a questa parte, che riporti in auge la grandezza dei meridionali partendo dalla Puglia, un territorio leader in tutto il Mediterraneo”.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.