In seguito ad una telefonata di soccorso giunta nel pomeriggio di ieri al 112, i Carabinieri della stazione di Tuturano, in provincia di Brindisi, sono accorsi presso l’abitazione indicata giusto in tempo per cogliere in flagranza un uomo di 30 anni che stava picchiando e insultando la giovane moglie dinanzi ai tre figli minori.
L’uomo è stato subito fermato e arrestato. La donna è stata portata al Pronto Soccorso per le cure necessarie per le ferite riportate al volto causate dai pugni ricevuti dal marito violento.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.