L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” è alla ricerca di giovani artisti ambosessi di origine pugliese (cantanti, comici, ecc…) da inserire durante le proprie iniziative. In particolare, come per le scorse edizioni, ci sarà una selezione per la XI Edizione del prestigioso evento dei Pugliesi nel Mondo. Quest’anno si svolgerà nel Teatro Mercadante sito nella Città di Altamura.
La manifestazione gode di numerosi patrocini istituzionali e garantisce una notevole visibilità. Ai selezionati, l’organizzazione, assicura un rimborso spese. Gli interessati dovranno inviare i propri dati e un recapito telefonico, preferibilmente allegando un eventuale Cv. aggiornato al seguente indirizzo email: segreteria@puglianelmondo.com
Si precisa che non saranno tenuti in considerazione quelli pervenuti alle scorse edizioni e quindi necessita inviare nuovamente quanto richiesto, se interessati a partecipare.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.