E’ in programma il 3 luglio il concerto dal vivo al Policlinico di Bari dedicato a tutto il personale medico e a tutti coloro che si sono impegnati durante l’emergenza sanitaria covid-19. Ad omaggiare gli “eroi” e tutti i pugliesi sarà l’artista Al Bano Carrisi.
L’evento, che rispetterà le normative anti Covid, vedrà la partecipazione della mini band del maestro Paoletti diretta al maestro Alterisio Paoletti e anche la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.