Foggia: teppisti lanciano sassi contro un pullman di linea. Illesi i viaggiatori e l’autista

Solo per miracolo gli occupanti del bus della soc. Ataf di Foggia, non sono rimasti feriti in seguito ad un lancio di sassi da parte di alcuni teppisti. E’ accaduto nella serata di ieri giovedì 18 giugno verso le 20.40: tre ragazzi in bici, senza nessun motivo valido, hanno scagliato delle pietre contro l’autobus dell’Ataf mentre stava percorrendo tratturo San Lorenzo, nella periferia della città.

I sassi hanno rotto il vetro posteriore sinistro del bus. Per fortuna i due viaggiatori e l’autista che in quel momento si trovavano sul mezzo, sono rimasti illesi ma è stato tanto lo spavento. In seguito al vile gesto, l’autista ha immediatamente allertato le Forze dell’ordine e ha effettuato una denuncia contro ignoti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.