Un diverbio con un dipendente nell’ufficio Postale, poi la follia all’interno della struttura che ha visto l’intervento dei militari:
Come riferiscono molteplici fonti giornalistiche telematiche, l’insolito episodio risale ai giorni scorsi quando un anziano di 87 anni, spazientito per una pratica che non riusciva a portare avanti, si è presentato presso l’Ufficio Postale di Castri di Lecce con un fucile. Non si trattava di una rapina ma di un’insolita (e pericolosa) reazione dell’uomo che a quanto pare aveva richiesto la liquidazione del proprio libretto postale cointestato con la moglie defunta. L’uomo è stato raggiunto dai Carabinieri ed in seguito denunciato. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.