Tragedia nella settimana scorsa in Salento dove un uomo in sella alla sua moto è spirato poco dopo un drammatio incidente:
Stando alle informaizoni riportate da alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, un 47enne di origini brasiliane è uscito fuori strada dopo aver tamponato un’automobile sulla Otranto-Maglie. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito – subito apparso in condizioni gravi – presso l’ospedale di Scorrano dove la vittima è deceduta poco dopo. Si è trattato dell’ultimo di una serie di incidenti in motocicletta avvenuti in Salento negli ultimi giorni. Riportiamo qui sotto il link di un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.