Puglia: agli arresti domiciliari con l’accusa di rapina, ma al processo viene scagionato dallo stesso accusatore

Dopo sei mesi di arresti domiciliari un 39enne di Lecce è stato assolto dall’accusa di aver rapinato e strattonato violentemente per terra un anziano di 77 anni lo scorso settembre. Oggi l’incredibile colpo di scena:

Come riferiscono anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, durante il processo tenutosi oggi, il 77enne ha dichiarato che l’uomo in aula non era la stessa persona che lo avrebbe aggredito e rapito lo scorso 12 settembre. In seguito a questa inaspettata dichiarazione, il 39enne è stato assolto per non aver commesso il fatto. L’avvocato del giovane ha annunciato che presenterà una richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.