Puglia: colpisce a bastonate un giovane per gelosia. Arrestato 23enne per il reato di omicidio

E’ stato arrestato per il reato di omicidio un 23enne di Francavilla Fontana che nella notte di martedì scorso, 2 giugno, ha aggredito un 25enne colpendolo violentemente alla testa con un bastone. Il 25enne aggredito è stato portato urgentemente al Pronto Soccorso dell’ospedale “Perrino” di Brindisi da alcuni amici dichiarando che il giovane si fosse ferito cadendo in casa di uno di loro.

Il 25enne è stato immediatamente preso in cura e sottoposto a un intervento chirurgico per Ematoma epidurale emisfero sinistro, quindi trasferito in Rianimazione in prognosi riservata. Non essendo però chiara la dinamica dell’incidente, i medici hanno denunciato il fatto ai Carabinieri. I militari hanno sentito le testimonianze degli amici della vittima, i quali hanno raccontato la giusta versione di ciò che era  accaduto.

Si è scoperto quindi, che l’aggressione è stato l’epilogo di un lungo periodo di dissapori per questioni di gelosia. Infatti il 25enne aggredito era l’ex fidanzato dell’attuale ragazza dell’aggressore. I due si erano dati appuntamento per chiarire sulla situazione sentimentale nei confronti della ragazza, ma l’incontro è finito con la brutale aggressione. I Carabinieri dopo aver arrestato il 23enne per reato di omicidio, hanno trovato il bastone usato per colpire il 25enne, nascosto  in un fondo agricolo nella disponibilità del responsabile.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.