Nella serata di ieri, venerdì 30 maggio, un ispettore di Polizia a San Severo, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di giovani sotto la sua abitazione. L’ispettore, 40enne che presta servizio presso il reparto di prevenzione crimine di San Severo, aveva richiamato un gruppo di giovani che facevano baccano sotto la sua abitazione. Vedendo che costoro non smettevano di fare chiasso, l’uomo è sceso per strada intimando i ragazzi ad allontanarsi.
Questi, invece di andare via, hanno accerchiato l’ispettore e hanno iniziato a spintonarlo e ad aggredirlo fisicamente provocandogli un trauma contusivo alla mano destra, escoriazioni diffuse e trauma all’apparato genitale. Sul posto, poco dopo, sono giunti alcuni agenti della Polizia, i Carabinieri e la Guardia di Finanza. Tre del gruppo sono stati fermati e identificati. Due di loro, 29enni, sono stati arrestati per lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, mentre il terzo individuo, un 14enne, è stato denunciato.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.