Puglia: pugno in faccia per una mascherina abbassata vicino ad attività commerciale, tensioni nel centro cittadino di Andria

Un episodio di violenza ingiustificata collegato all’uso delle mascherine sarebbe avvenuto nelle ultime ore nei pressi di un’attività commerciale nel centro cittadino di Andria:

Stando alle informazioni raccolte dal sito web VideoAndria.com, infatti, un uomo sarebbe stato aggredito perché “colpevole” di aver tenuto una mascherina abbassata. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo era in attesa del suo turno in un’attività commerciale quando è stato rimproverato da un altro soggetto per via del fatto che aveva la mascherina anti-contagio visibilmente abbassata. Da un iniziale confronto verbale, ne sarebbe nata una dura colluttazione:

Tra un botta e risposta, infatti, l’uomo che aveva rimproverato l’altro avrebbe poi aggredito l’uomo sferrandogli un pugno  prima di allontanarsi. Non è ancora chiaro in quali condizioni fisiche sia rimasto il ferito, che non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo sono giunti gli agenti della Polizia che starebbero indagando sulla vicenda che documenta la tensione sociale alimentata nel periodo di emergenza sanitaria ancora in corso. Il condizionale è d’obbligo perché l’episodio è in via di ricostruzione.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.