Regionali Puglia: per la prima volta M5S si presenterà con una “coalizione di liste civiche”

Per la prima volta nella sua storia, il Movimento 5 Stelle non si presenterà da solo alle prossime elezioni regionali pugliesi:

“Nelle prossime imminenti elezioni regionali in Puglia, il Movimento 5 Stelle Puglia sarà un’alternativa, alle coalizioni di centrodestra e di centrosinistra. Saremo un’alternativa che i pugliesi potranno scegliere per offrire un nuovo futuro alla nostra amata Regione. Potremo così scrivere nuove pagine di INNOVAZIONE, TRASPARENZA e PARTECIPAZIONE, per migliorare la nostra vita di tutti i giorni, con un lavoro che ci rende soddisfatti e con i servizi pubblici che funzionano bene e rapidamente. La crisi sanitaria ed economica che ci ha colpito ha rivelato anche i PUNTI DEBOLI DELLA NOSTRA SANITÀ E DELLA NOSTRA BUROCRAZIA, che si intromette fastidiosamente tra i cittadini e i servizi a cui hanno diritto” – ha infatti annunciato la candidata Presidente Antonella Laricchia (già consigliere regionale per il M5S) che, in un post diffuso su Facebook, ha aggiunto:

“A questa competizione elettorale, per la prima volta in Puglia, la lista del MoVimento 5 Stelle ha scelto di presentarsi in una coalizione con liste della SOCIETA CIVILE, con altri cittadini attivi che condividono gli stessi PRINCIPI e la stessa VISIONE DI REGIONE e che, per questo, sottoscriveranno, tutti insieme, un PROGRAMMA elettorale e un PATTO ETICO, per guidare la Regione Puglia in maniera efficace e sinergica. Lo so, lo so bene, in questi tempi ognuno di noi è occupato con i problemi creati dalla pandemia legata al #Covid19, ma in questi due mesi ho ricevuto numerose richieste di formare una coalizione comune ed è giunto il momento, pur continuando ad occuparci dei problemi correnti causati dal #CoronaVirus, di valutare ogni richiesta, in maniera oggettiva e nell’esclusivo interesse del futuro della nostra Regione. Voglio guidare una squadra corposa e solida, con la giusta ampiezza di vedute e assicurando la LEALTÀ necessaria, affinché il PROGETTO che presentiamo sia CREDIBILE ed EFFICACE. Chi vuole candidarsi in una coalizione guidata da me, al fianco della lista del M5S Puglia, può inviare il suo curriculum e una lettera di presentazione in cui spiega le motivazioni all’indirizzo listeciviche@antonellalaricchiapresidente.it entro domenica 31 maggio alle ore 23.59″ – conclude. Link al video:

Appello del M5S alla società civile della Puglia.

Appello del #M5S alla società civile della #Puglia.PARTECIPA ANCHE TU AL CAMBIAMENTO.Nelle prossime imminenti elezioni regionali in Puglia, il Movimento 5 Stelle Puglia sarà un’alternativa, alle coalizioni di centrodestra e di centrosinistra. Saremo un'alternativa che i pugliesi potranno scegliere per offrire un nuovo futuro alla nostra amata Regione.Potremo così scrivere nuove pagine di INNOVAZIONE, TRASPARENZA e PARTECIPAZIONE, per migliorare la nostra vita di tutti i giorni, con un lavoro che ci rende soddisfatti e con i servizi pubblici che funzionano bene e rapidamente.La crisi sanitaria ed economica che ci ha colpito ha rivelato anche i PUNTI DEBOLI DELLA NOSTRA SANITÀ E DELLA NOSTRA BUROCRAZIA, che si intromette fastidiosamente tra i cittadini e i servizi a cui hanno diritto.A questa competizione elettorale, per la prima volta in Puglia, la lista del MoVimento 5 Stelle ha scelto di presentarsi in una coalizione con liste della SOCIETA CIVILE, con altri cittadini attivi che condividono gli stessi PRINCIPI e la stessa VISIONE DI REGIONE e che, per questo, sottoscriveranno, tutti insieme, un PROGRAMMA elettorale e un PATTO ETICO, per guidare la Regione Puglia in maniera efficace e sinergica.Lo so, lo so bene, in questi tempi ognuno di noi è occupato con i problemi creati dalla pandemia legata al #Covid19, ma in questi due mesi ho ricevuto numerose richieste di formare una coalizione comune ed è giunto il momento, pur continuando ad occuparci dei problemi correnti causati dal #CoronaVirus, di valutare ogni richiesta, in maniera oggettiva e nell’esclusivo interesse del futuro della nostra Regione. Voglio guidare una squadra corposa e solida, con la giusta ampiezza di vedute e assicurando la LEALTÀ necessaria, affinché il PROGETTO che presentiamo sia CREDIBILE ed EFFICACE.✅ Chi vuole candidarsi in una coalizione guidata da me, al fianco della lista del M5S Puglia, può inviare il suo curriculum e una lettera di presentazione in cui spiega le motivazioni all’indirizzo listeciviche@antonellalaricchiapresidente.it entro domenica 31 maggio alle ore 23.59. ✅#LaricchiaPresidentePASSATE PAROLA, LIBERTA È PARTECIPAZIONE!

Pubblicato da Antonella Laricchia su Mercoledì 13 maggio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.