Il luogo per lo spaccio era “dietro la Sita”, cioè la fermata del bus a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia. Avevano formato un bel gruppetto 13 giovani spacciatori, tra cui diversi minorenni, che sono stati identificati dai Carabinieri. 5 di loro sono finiti direttamente in carcere, 4 ai domiciliari mentre per gli altri 4 è scattato l’obbligo di firma. Tutti sono accusati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
I militari hanno sequestrato 10 chili di marijuana e 50 grammi di cocaina nascosti abilmente in contenitori sotto terra o tra i muretti a secco. Gli spacciatori erano diventati così abili nella vendita che riuscivano a procacciarsi clienti individui provenienti da fuori paese: da San Severo, San Nicandro Garganico, San Giovanni Rotondo, Vieste e persino da Campobasso.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.