Puglia: 39enne trovato impiccato ad un albero. Dolore e sconforto nel brindisino

Tragedia ieri mattina a Montalbano di Fasano dove un 39enne, militare dell’Aeronautica  si è suicidato. Si era allontanato da casa di prima mattina senza dare spiegazione ai congiunti. Quando i familiari hanno visto che non rientrava, si nono allarmati e hanno iniziato le ricerche. E’ stato uno dei familiari che, verso le ore 13.00, ha trovato il 39enne impiccato a un albero in un  oliveto. Poco distante c’era la sua auto.

Sul posto i Carabinieri che hanno aperto le indagini sull’accaduto. E’ grande lo sconforto e il dolore che ha colpito la famiglia del giovane militare.  L’uomo, che lavorava presso la caserma dell’Aeronautica Militare di Francavilla Fontana, non ha lasciato nessun biglietto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.