Puglia: accoltella a morte un 20enne guineano. Fermato dai Carabinieri l’assassino

Un ragazzo 20enne, originario della Guinea, è morto dopo essere stato accoltellato nella notte  da un suo connazionale. E’ accaduto nella baraccopoli alla periferia di San Severo.

Pare che i due abbiano avuto una discussione per futili motivi, ma al culmine della lite uno di loro ha estratto un coltello ferendo mortalmente il 20enne.

Alcuni migranti, residenti nella baraccopoli hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti, oltre al personale medico del 118, anche i Carabinieri che hanno fermato l’omicida e portato in caserma.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.