Puglia: presa difettosa provoca incendio in cucina. 53enne trasportato al “Perrino” per ustioni

Tragedia sfiorata a Mesagne per un corto circuito in una abitazione. Ieri mattina, 1 aprile, un uomo di 53 anni era in casa con i suoi due figli quando, ha notato che da una presa elettrica della cucina uscivano delle scintille. Il 53enne si è avvicinato per poter controllare ma la presa ha preso fuoco e le fiamme  hanno avvolto l’uomo al viso e parte del corpo. Il 53enne, fortemente spaventato,  è uscito in strada chiedendo aiuto.

Intanto i figli hanno dato subito l’allarme. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e il personale del 118. L’uomo è stato trasferito al Centro ustioni dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. I pompieri hanno spento le fiamme che intanto si erano propagate in tutta la cucina. I Carabinieri e i Vigili del fuoco stanno indagando sulla dinamica dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

 

.