Nella serata di ieri a Barletta diversi cassonetti sono stati dati alle fiamme. E’ stato facile, ieri sera capire quale fosse la causa del cattivo odore, di plastica bruciata, diffuso in buona parte della città. Il sindaco Cosimo Cannito, e l’assessore all’Ambiente Ruggiero Passero, insieme alla polizia locale hanno avviato controlli sul territorio come pure i Carabinieri che sono intervenuti e hanno individuato il responsabile dei roghi.
A bruciare sono stati i cassonetti di via Monfalcone, in centro, e via Ungaretti, a Patalini, diffondendo il cattivo odore in buona parte della città. Identificato il responsabile dello sciagurato gesto: è un uomo del posto che è stato sanzionato.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.