Puglia: positivo al Covid-19 sacerdote di Barletta. Ricoverato a Bisceglie, risponde bene alle cure

Anche un sacerdote della Diocesi di Trani, Barletta e Bisceglie, che esercita nella Parrocchia della Santissima Trinità di Barletta, è risultato positivo al Covid-19:

Il sacerdote, dopo aver accusato sintomi influenzali il 4 marzo, si è posto in auto isolamento sino a quando gli è stato confermato di essere positivo al coronavirus. Attualmente si trova ricoverato presso l’unità operativa complessa di malattie infettive di Bisceglie. Non è in terapia intensiva e risponde bene alla cure dei sanitari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.