Puglia: schiacciato dal trattore, muore sul colpo 40enne agricoltore nel barese

Tragedia nel pomeriggio di ieri, 29 febbraio nelle campagne del bitontino. Un agricoltore 40enne, era al lavoro in campagna, nei pressi del Poligonale, e si trovava a bordo del suo trattore.

Non si conosce ancora bene la dinamica, certo è che, l’uomo è andato a scontrarsi contro un albero, il trattore si è ribaltato e l’agricoltore è rimasto letteralmente schiacciato tra l’albero e il mezzo, morendo sul colpo.

Sul posto oltre il personale del 118, anche la Polizia, i Vigili del fuoco e la Polizia locale. L’uomo lascia la moglie e due figli.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.