“Stiamoci calmi”: Il pugliese del famoso vocale sul coronavirus in onda a Radio DEEJAY – video

L’invito alla calma in dialetto pugliese di Michele da Corato (Bari) è stato uno degli audio più circolati su Whatsapp ai tempi del Coronavirus. L’audio è stato riprodotto anche nel corso di una trasmissione di Radio Deejay:

Michele è intervenuto oggi al telefono a Deejay chiama Italia, dove ha commentato in diretta il successo del suo messaggio e ha spiegato a Linus e Nicola Savino i passaggi più caratteristici. Guardate (l’intervista parte dal minuto 1:15:00 circa):

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.