Drammatico incidente mortale avvenuto a Sud della Puglia ha causato la morte di tre persone, e il ferimento di altre tre persone di cui due residenti nel barese:
come riferito da molteplici testate giornalistiche, lo scontro è avvenuto nella mattina dello scorso 24 gennaio all’altezza del comune di Mottola (Taranto), sulla Strada Statale 100 di ‘Gioia del Colle’ Taranto-Bari, tra lo svincolo di Mottola al km 60,4 e quello di san Basilio al km 52“. Stando ad una prima ricostruzione, una Fiat Multipla ed una Fiat Panda hanno impattato contro un mezzo pesante, causando la morte di tre uomini, due di Gravina che viaggiavano a bordo della Multipla e l’autista del tir. Riportiamo qui sotto i link di alcuni video diffusi su YouTube:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.