Ancora un aggiornamento positivo dalla Pagina Facebook dedicata ad Emilia, la giovane mamma di Barletta che sta lottando con tutte le forze per sconfiggere una grave forma di sarcoma:
“Ciao a tutti! Come già parecchi sanno, il mio percorso ha dovuto subire una piccola interruzione, perché ho subito un intervento chirurgico urgente… Che andava fatto per forza, purtroppo. Ebbene, dopo una settimana abbastanza difficoltosa, oggi mi dimettono dall’ospedale. Naturalmente non vedo l’ora di andare a casa per riposarmi, starmene tranquilla e recuperare le forze per intraprendere il nuovo percorso di chemioterapia… Che ovviamente, dopo l’intervento, ritardera’.. Ma tutto arriva…! Basta avere pazienza 😊e io ne ho. La nuova chemio sperimentale arriva dal Texas. Speriamo bene 💖 A presto!” – si legge in un post diffuso lo scorso 12 febbraio 2020 su Facebook. Il link al post:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.