Aveva soltanto cinquantatrè anni il basco verde della Guardia di Finanza deceduto nelle ultime ore in Salento dopo essere stato colpito da un malore improvviso:
come riportano alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’uomo si stava allenando nelle campagne di località Spirito Santo – tra i territori di Monteroni di Lecce e San Piertro in Lama – quando è stato colpito da un infarto. Dietro di lui, altri sportivi che hanno chiamato i soccorsi:
giunti sul luogo unitamente ai Carabinieri, gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il 53enne applicando le manovre previste per la delicata operazione. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è morto. Lascia moglie e due figli. Link all’articolo giornalistico:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO GIORNALISTICO
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.