Parte di una struttura adibita a ristorante situata sulla costa del territorio di Monopoli (Bari) è crollata a causa delle forti ondate e delle potenzi raffiche di vento. Lo documentano filmati e fotografie diffusi in rete. Fortunatamente, non si registrano feriti. Ingenti i danni. Riportiamo qui sotto alcuni link a filmati diffusi sul web:
Ristorante Al cavaliere Monopoli
Pubblicato da Francesco Tamburrano su Giovedì 6 febbraio 2020
Tragedia sfiorata al Capitolo (Monopoli)Il crollo nella notte, grotta di porto giardino e ristorante, fortunatamente all'interno non c'era nessuno!Un abbraccio ai gestori ❤️
Pubblicato da Made in Monopoli su Giovedì 6 febbraio 2020
https://www.facebook.com/pikeweich/videos/10214903104405246/
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.