Niente coronavirus in Puglia: anche le analisi sul terzo caso di ricovero hanno dato esito negativo

Anche la donna di 43 anni originaria del comune salentino di Ruffano – che si era recata nel pomeriggio presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con febbre e difficoltà respiratorie – non presenta un contagio del temuto virus mutante di coronavirus. L’esito negativo è stato confermato con l’arrivo dei dati definitivi:

Scattato subito il protocollo di sicurezza, la donna era stata trasportata al Policlinico di Bari dove è stata messa in isolamento. La donna era rientrata in Puglia lo scorso 18 gennaio, dopo essere stata a Wuhan, in Cina. Sono stati effettuati i prelievi specifici e inviati all’Istituto Nazionale “Spallanzani” di Roma. L’esito delle analisi esclude il contagio da Coronavirus. Lo conferma il capo dipartimento Salute della Regione Puglia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.