Puglia: guida in stato di ebbrezza, mamma con a bordo due figlioletti causa incidente stradale

Nella serata di ieri, 20 ottobre, un terribile incidente stradale ha visto coinvolta una Toyota Yaris con a bordo una donna e i suoi due figlioletti.  L’incidente è avvenuto verso le ore 23,00 nei pressi di Nardò.

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, ma molto probabilmente a causa della forte velocità, l’auto si è ribaltata più volte, ha sfondato il guard-rail ed è andata a finire in una scarpata attigua alla strada. La donna è rimasta gravemente ferita, mentre i due bambini di 7 e 3 anni sono miracolosamente rimasti illesi.

Sul posto le Forze dell’ordine, il personale sanitario del 118 e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre la donna e i bambini dall’abitacolo. La donna è stata trasportata in ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Qui ha avuto le prime cure per le ferite riportate ed è stata sottoposta all’alcol test risultando positiva. La donna, una 45enne, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata ritirata la patente. Ora si trova ricoverata in prognosi riservata.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.