Paura nella città federiciana quando un’abitazione è parzialmente crollata in via Pisani nella serata di giovedì 17 ottobre 2019:
a renderlo noto anche il sito web VideoAndria.com che ha diffuso i filmati che riportiamo qui sotto. Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che parte di un’abitazione adiacente ad un edificio demolito di recente abbia ceduto. Salvata una donna mentre un Vigile del Fuoco è rimasto ferito dopo essere stato colpito da parte delle macerie. Sul posto, oltre ai VF, anche Polizia Locale, Carabinieri e ambulanze del 118. Qui sotto 4 filmati e alcuni scatti fotografici:
Il Vigile del Fuoco colpito dalle macerie:
Un altro filmato mostra il Vigile del Fuoco a terra (ferito):
Un drone dei VF filma la situazione:
Un filmato registrato da un’altra prospettiva:
Alcuni scatti fotografici effettuati sul luogo dell’accaduto:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.