Barletta: spettacolare banco di pesci a riva – il video

E’ tornato tutto per loro, finalmente dopo tanti giorni i pesci possono nuotare liberamente in mare senza rischiare di essere disturbati dai bagnanti. Per loro è tornata la tanto sospirata tranquillità in un atteso silenzio e soprattutto in un mare più pulito:

Ovviamente, il video che condividiamo qui sotto, non vuole assolutamente incentivare la pesca non autorizzata, anzi, sarebbe opportuno evitare di introdurre reti e lenze per dare la possibilità ai pesci di ripopolare il mare. Un messaggio chiaro: la vita prosegue, nonostante l’intervento umano. Ecco un esempio in un breve video girato sulla bellissima spiaggia di ponente a Barletta:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.