Un disabile di 25 anni è stato aggredito e picchiato violentemente da una decina di individui.Il triste episodio si è consumato nel territorio di Canosa di Puglia:
stando a quanto riportato anche dal Tgr Puglia, la brutale aggressione sarebbe avvenuta subito dopo la mezzanotte nel corso della festa patronale dedicata San Sabino nell’area delle giostre in zona Piano San Giovanni. Il gruppo di violenti avrebbe così agito:
un primo tentativo sarebbe stato quello di rubare lo smartphone del fratello della vittima aggredendo la stessa con spintoni, minacce e, in seguito, persino con calci e pugni. Il 25enne disabile ha così tentato di difendere il fratello, subendo anch’egli un’aggressione:
I due giovani sono così stati malmenati ed abbandonati dai loro aggressori. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine allertate anche dalle guardie della VegaPol intervenute per individuare gli autori del pestaggio. Ricoverato a Barletta, il 25enne disabile ha subito la rottura del setto nasale.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).