Un’esplosione ha scosso stamane la comunità di Porto Cesareo, nel Salento:
stando ad una prima ricostruzione, una fuga di gas interna ha causato la detonazione all’interno di una casa singola nel comune salentino, lungo la strada che conduce a Sant’Isidoro. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco con unità cinofila e squadre del servizio sanitario del 118:
feriti gravemente un uomo e suo nipote. I due sono stati trasferiti negli ospedali di Brindisi e Lecce. Uno dei due è rimasto intrappolato sotto le macerie dell’edificio: per il recupero è stato necessario l’intervento di un cane dei VF. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. I Vigili del Fuoco hanno diffuso questo video:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).