Un episodio che avrebbe potuto terminare in tragedia ma che invece, quasi miracolosamente, non ha causato ferimenti gravi:
stando a quanto riportato anche da fonti giornalistiche locali, infatti, nei giorni scorsi u bambino di soli 3 anni di vita, affacciandosi eccessivamente dal 7° piano dell’abitazione della sua famiglia in un edificio di via Trento, nel quartiere San Pasquale di Bari, è precipitato nel vuoto. Ma un dettaglio ha impedito al piccolo di avere la peggio:
il bimbo ha infatti terminato il suo volo sulla copertura di un piano inferiore, a circa 3 metri piu’ in basso. Il bambino è così riuscito a salvarsi. Sul posto sono giunti operatori sanitari che hanno provveduto a trasportare il piccolo in ospedale per accertamenti. Non è in pericolo di vita e non avrebbe riportato lesioni gravi. La mamma – visibilmente sotto shock – aveva raccontato di essersi brevemente distratta nel momento in cui il bambino si era sporto sul balcone.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.