Un ennesimo incidente mortale è stato registrato stamane nel territorio della città di Bari:
a perdere la vita è stato un ragazzo di soli 19 anni. Stando ad una prima ricostruzione diffusa dalle testate giornalistiche telematiche, il giovane era alla guida della sua motocicletta sulla Strada Statale 16 quando si è scontrato contro il guard rail. Nell’incidente è stata coinvolta l’auto guidata da una donna di 48 anni. Terribile la conseguenza:
nell’impatto la moto ha preso fuoco ed il giovane è morto tra le fiamme. Sul posto Vigili del Fuoco, operatori sanitari del 118 e Polizia Locale. In corso gli accertamenti per far luce sulle esatte dinamiche dello scontro. Condividiamo qui sotto un video diffuso su YouTube dal Canale di LucaTuri:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.