Puglia: ragazza paralizzata esce di casa grazie a raccolta fondi dei cittadini, miracolo a Salve (Lecce) e lei si commuove – il video

leccErsilia – questo il nome della giovane donna – è riuscita ad uscire dalla sua casa grazie alla generosità dei cittadini promossa da una testata giornalistica locale:

stando a quanto riportato da TeleRama, infatti, la donna è rimasta in ospedale per via di gravi danneggiamenti fisici subiti a seguito di un incidente stradale. Da allora è rimasta allettata nella sua dimora, praticamente paralizzata. Per questo il Sindaco del comune di Salve, unitamente alla testata di TeleRama, ha promosso una raccolta fondi per acquistare un mezzo attrezzato al trasporto specifico: obiettivo raggiunto per la comunità. La ragazza visibilmente commossa in Chiesa. Il video:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).