Tifoso del Lecce accoltellato a Pescara “canticchiava canzone giallorossa”, indaga la Digos – video

Un tifoso del Lecce è stato accoltellato a Pescara, lo riporta anche un servizio giornalistico diffuso online, che condividiamo qui sotto:

stando alla prima ricostruzione, il malcapitato sarebbe stato aggredito perché avrebbe iniziato ad intonare cori canori tipici della tifoseria giallorossa. Poco prima dell’aggressione, il tifoso era a spasso con un suo conoscente. L’altro uomo è fuggito in un bar per sfuggire all’aggressione. Ricoverata in ospedale, la vittima non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio indagano Digos e Questura di Pescara. Condividiamo qui sotto il video di un servizio giornalistico diffuso su YouTube da Canale85:

 

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).