Tragico incidente automobilistico avvenuto nella notte a Capitolo, vicino Monopoli:
come riportato anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, una ragazza di soli 21 anni di età ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Stando ad una prima ricostruzione:
Sembra che il mezzo all’interno del quale era presente la giovane sia uscito improvvisamente fuori strada per cause ancora da accertare. L’automobile era in quel momento guidata da un’altra ragazza, rimasta ferita ma sopravvissuta al tragico sinistro stradale. Sul posto forze dell’ordine ed operatori sanitari del servizio sanitario del 118 che altro non hanno potuto fare se non soccorrere la sopravvissuta e constatare il decesso della 21enne.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).