Barletta – sarebbe caduto dopo aver accusato un malore ed è rimasto gravemente ferito. E’ la disavventura avvenuta ai danni di un anziano barlettano. L’episodio è stato raccontato sui social come un “esempio di indifferenza dei cittadini“. A salvare l’uomo soltanto l’intervento di una donna, accortosi della gravità della situazione. L’anziano sarebbe stato così trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia, l’indignazione per la mancanza di un intervento di massa resta. Come segnalato su un gruppo social:
“La nostra civiltà finisce nel momento in cui lasciamo un anziano steso per terra in una pozza di sangue privo di sensi, facendo finta sia parte integrante del marciapiede, per non si sa neanche quanto tempo. E se qualcuno di voi era lì presente sappiate solo una cosa, FATE SCHIFO. E lamentatevi ancora dell’immondizia e di quanto i bambini siano al giorno d’oggi maleducati, il vero problema è che sta mancando proprio il senso di civiltà, aumenta il menefreghismo e l’egoismo! State diventando delle bestie” – è il duro commento pubblicato sui social.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.