L’abitudine di rovistare nei cestini della carta per controllare i ‘gratta e vinci’ buttati dagli altri giocatori, ha portato fortuna a un pescatore nel barese:
“Pasqua Fortunata” per un ex pescatore di 50 anni di Mola di Bari che ha infatti trovato nella spazzatura di un bar di una stazione di servizio un biglietto della lotteria istantanea. Nel controllare il biglietto, l’uomo ha scoperto che lo stesso risultava soggetto ad una vincita di 100mila euro.
Come riporta l’edizione online de La Gazzetta del Mezzogiorno, infatti, il biglietto vincente potrebbe essere stato gettato da un giocatore che non avrebbe grattato bene su tutti i numeri. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’ex pescatore, ora senza lavoro e con la ‘passione’ per i gratta e vinci, avrebbe l’abitudine di controllare i tagliandi grattati e lasciati sui tavolini dei bar o nei cestini. L’uomo avrebbe così già ottenuto in passato biglietti vincenti da 20 euro, mentre nell’ultimo caso è risultato particolarmente fortunato.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.