Cacche di cane abbandonate a Bari: poliziotti in borghese per stanare i trasgressori

“Mentre ignaro passeggi, e guardandoti in giro furtivo, fischiettando, fingi di aver dimenticato la paletta e lasci gli escrementi del tuo cane sul marciapiede, sappi che a cento, duecento metri di distanza, invisibile, nascosto in una auto del tutto anonima, potrebbe esserci lui” – è il monito del Sindaco di Bari Antonio Decaro diffuso nei giorni scorsi sui social.

“È uno degli agenti del Gruppo Antidegrado, che pattuglia la città in incognito per beccare sul fatto gli insozzatori seriali dei nostri marciapiedi e delle nostre strade. Da quando questo gruppo è al lavoro in città le multe ai “zozzoni” sono state ben 42. Quindi stai molto attento. La prossima vittima potresti essere tu” – ha spiegato il primo cittadino barese.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.