Nelle ultime ore in Puglia il tempo sta peggiorando a causa dell’arrivo di una saccatura colma d’aria fredda di origine artica. In varie zone sono probabili rovesci e temporali mentre si sono registrate temperature in forte calo.
Nelle prime ore del pomeriggio, verso le ore 15,00 nella zona di Cutrofiano, in provincia di Lecce, si è abbattuta una forte grandinata, così abbondante, tale da imbiancare le strade come è visibile da una foto inviataci in Redazione da un nostro lettore:
Aggiornamento: è giunto in redazione anche n breve filmato che documenta l’eccezionalità dell’evento meteorologico avvenuto in queste ore a Sud della Puglia. Ecco il video:
A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.