Nella notte scorsa tre giovani di 19, 18 e 17 anni, sono morti in un incidente stradale lungo la strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco. I ragazzi erano a bordo di una Fiat Punto con altri due amici di 19 e 21 anni, che ora si trovano in ospedale. Tornavano a casa dopo una festa.
Dalle prime verifiche l’auto dapprima ha urtato un muretto e poi si è andata a schiantare contro una Chevrolet che proveniva in senso opposto, guidata da un 72enne di Trepuzzi che fortunatamente è rimasto illeso. I due giovani feriti sono in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Sul posto, oltre a diverse ambulanze, anche i vigili del fuoco di Brindisi che hanno dovuto estrarre i corpi dei ragazzi incastrati tra le lamiere dell’auto. Video diffuso dal Tgr Puglia: