Si era fermato sulla corsia d’emergenza quando ad un tratto è stato travolto ed ucciso da un altro veicolo che in quel momento sopraggiungeva verso poco prima del casello Bari Nord della A14. E’ accaduto nelle ultime ore in autostrada.
Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco ed alcuni operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare la morte dell’uomo, deceduto davanti agli occhi increduli dei famigliari. Moglie e figli della vittima erano infatti presenti in quel momento. Come riporta VideoAndria.com, si tratta di Emanuele Vilella, fruttivendolo di 47 anni di Andria.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).