Bombe a Foggia, lo Stato risponde: 16 arresti all’alba – il video con le intercettazioni telefoniche

Dalle prime ore di questa mattina a Foggia, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno arrestato 16 persone, nell’ambito dell’operazione chiamata “Chorus”. I 16 arrestati sono responsabili degli attentati incendiari agli esercizi commerciali avvenuti nei giorni scorsi, e accusati anche di estorsioni, rapine, detenzione di armi e tentato omicidio.

All’operazione hanno partecipato un centinaio fra poliziotti, carabinieri e finanzieri  con l’ausilio anche di elicottero e reparti speciali. Nel solo mese di gennaio scorso sono state ben cinque attività commerciali prese di mira dai delinquenti di cui  una colpita due volte  in pochi giorni. Il video diffuso dai militari:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).