Un appuntamento speciale quello visto nella serata di ieri nel corso della nota trasmissione “C’è posta per te“, trasmessa su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Uno degli ospiti della trasmissione è stato Michele, barlettano, con problemi di salute. La sua famiglia ha voluto fargli una sorpresa in compagnia del noto presentatore Gerry Scotti, presente in studio.
I figli di Michele hanno cosi’ voluto fare un regalo speciale al padre, aprendo la busta e presentandosi davanti agli occhi commossi di Michele. A mostrare le lacrime per l’emozione, però, non è stato soltanto l’ospite: anche Gerry Scotti, ad un certo punto della serata, non è riuscito a trattenersi. “Da voi – ha dichiarato Scotti – ho imparato che gli sfortunati sono quelli che non dedicano tempo ai figli perché presi dalla carriera e dai soldi. Con tutto quello che hai passato, sei un uomo meraviglioso“. Il video:
CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DI “C’E’ POSTA PER TE” CON GERRY SCOTTI
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).