Poco dopo le ore 13,00 una sparatoria in strada a Barletta ha causato la morte di un uomo. Stando ad una prima ricostruzione, un soggetto avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco da un’auto in corsa, verso Ruggiero Lattanzio, 57 anni pluripregiudicato che è morto sul colpo.
L’agguato è avvenuto in via Luigi Dicuonzo, nel quartiere Sette Frati. In quel momento erano numerose le persone di passaggio tra cui anche ragazzi appena usciti dalla scuola. Sul posto gli agenti della Polizia e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. Nella sparatoria una persona sarebbe rimasta ferita e trasportata col 118 all’ospedale “Dimiccoli“.
A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Qui un video diffuso da Teleregione: