Due giovani vittime in un incidente stradale la notte scorsa a Cerignola in via dei Mandorli. Agostino Antonacci e Aurora Traversi rispettivamente di 18 e 16 anni sono morti sul colpo dopo che l’auto in cui si trovavano seduti sui sedili posteriori, si è scontrata prima con un’altra auto e poi contro un palo dell’ illuminazione. La parte posteriore è stata letteralmente tranciata, causando la morte dei due ragazzi. Una delle foto giunte in redazione:
La coppia seduta avanti ha riportato gravi ferite. I due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale. Sul posto oltre al personale del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che indagano sull’incidente. Una foto:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Qui sotto ulteriori scatti fotografici giunti in redazione:
