Cassonetti bruciati a Bari: individuata la presunta responsabile – “ha confessato”

Sarebbe una donna di 36 anni, che avrebbe agito da sola e senza apparenti motivazioni, ad avere incendiato a Bari 17 cassonetti dei rifiuti. Stando alle informazioni diffuse dalle testate giornalistiche, la donna ha confessato di essere giunta a Bari da un paese della provincia e di avere girovagato senza meta tra le strade del centro. Non appena si accorgeva di stazionare in luoghi appartati e non affollati, utilizzava due accendini dando alle fiamme i rifiuti in carta e cartone, accertandosi che effettivamente provocasse l’incendio nel bidone.

La donna, che nei giorni scorsi aveva compiuto atti analoghi in un paese della provincia, è stata denunciata a piede libero per danneggiamento seguito da incendio ed interruzione di pubblico servizio. (RaiNews).

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).