Un ragazzo barese di 18 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e violenza sessuale. E’ accaduto a Bari, nel rione Carrassi. Il giovane già da alcuni anni maltrattava la madre e la sorella picchiandole quasi tutti i giorni con pugni, schiaffi, insulti e minacce di morte. In qualche occasione si era anche denudato chiedendo loro prestazioni sessuali.
Il tutto in un misterioso silenzio, fino ad oggi, quando, il 18enne ha preteso dei soldi dalla mamma e al suo rifiuto le ha lanciato un coltello minacciandola poi con delle forbici. Non contento, ha iniziato poi a picchiare la sorella sferrandole dei pugni. Alle urla della ragazza, è accorso uno zio che ha bloccato il violento. Chiamati i soccorsi, sul posto sono giunti i poliziotti che hanno arrestato il ragazzo e ora si trova ora rinchiuso presso il carcere di Bari.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).