Epifania dai bimbi malati con il Sindaco di Bari e Checco Zalone – video

“In questi anni ho incontrato tante associazioni, volontari, che ogni giorno si prodigano per rendere la vita un po’ più felice a chi è più fragile. Persone che dedicano una parte importante del proprio tempo agli altri, senza chiedere mai nulla in cambio. Oggi voglio dedicare questa giornata di festa a loro, che regalano un sorriso a chi ne ha più bisogno. La forza della nostra comunità si regge soprattutto su queste persone. Buona epifania Bari, e buona domenica. Perché ci si possa sempre stringere la mano come abbiamo fatto in questi giorni di festa” – lo ricorda il Sindaco di Bari Antonio Decaro in merito all’evento dell’Epifania oggi 6 gennaio 2019.

Nel corso dell’evento, è intervenuto telefonicamente anche l’attore barese Luca Pasquale Medici (in arte Checco Zalone) che ha voluto esprimere parole di incoraggiamento nei confronti dei piccoli pazienti delll’Ospedale pediatrico Giovanni XXIII del capoluogo pugliese.  Video del Tgr Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).